1

Villetta Bifamiliare in Versilia

Villetta Bifamiliare

La Villetta bifamiliare si trova a Marina di Massa – Ronchi, stazione climatico-balneare, uno dei centri turistici più importanti della Riviera Toscana, con lunghissime spiagge ed oltre 100 stabilimenti balneari che offrono al turista un ventaglio di scelte per il relax lo svago e l’intrattenimento. Forte dei Marmi, regina della Versilia si trova a soli 6 km.
Gli stabilimenti balneari, nei pressi dell’appartamento bifamiliare, risultano accessibili in piano, con la possibilità, per il cliente con mobilità ridotta di richiedere all’Associazione Stabilimenti Balneari, una delle sedie anfibie da mare disponibili per la balneazione e che può essere richiesta in comodato gratuito anche all’associazione Handy Superabile. Per informazioni dettagliate sulle caratteristiche degli stabilimenti balneari vicini all’appartamento si può visitare il motore di ricerca turistico:
La bifamiliare si trova in via delle Macchie, n. 137, a Marina di Massa in una strada privata, e dista dal lungomare circa 200 metri

Informazioni Struttura