News

Check out market updates

TURISMO 2.0: LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA DISABILITA’

turismo accessibile 2.0
image_pdfimage_print

Mostra-convegno “Turismo 2.0: la tecnologia al servizio delle disabilità”, nell’ambito della Fiera internazionale Robotica, che si è tenuta il 29 settembre, presso il Polo Universitario Le Benedettine, in p.za S. Paolo a Ripa d’Arno a Pisa, ed organizzata da Handy Superabile .
Successo di pubblico con grande interesse per i progressi del turismo accessibile e di quello “assistito. Handy Superabile desidera ringraziare il Polo Universitario e il Residence Le Benedettine che ci hanno ospitato, tutti i relatori che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento: il moderatore Prorettore alla disabilità Luca Fanucci, l’Assessore al turismo Pesciatini, Carlo Milli, Direttore Amministrativo A.O.U.P., S. Paolicchi, presidente di Handy Superabile, F. Cacioli di TravelAbiliity, Gianni Garbin, di Freerider Sport Events, G. Niccolucci, di Handy Superabile e Prisma, V. Sorrentino di Handy Superabile e Special Line, L. Fiaschi, di Handy Superabile, S. Boni, operatore del settore fitness e benessere Well-Back System, S. Bargagna, Presidente di “Eppursimuove”e Responsabile Unità per Disabilità Gravi età evolutiva IRRCS Stella Maris .
Si ringraziano anche gli espositori: Autoin3/handytech, con i mezzi multi adattati, WM system rampe di accesso per disabili motori, moto quad con gruetta, di S. Nobili e go kart con comandi a mano, di M. Vaglini, entrambi piloti con disabilità motoria, monosci, dell’Associazione Freerider, carrozzine superleggere al magnesio, di Aria wheels, handybike e sedie anfibie, di Handy Superabile, ultimi modelli di propulsori elettrici, per carrozzine, ed altri ausili della Triride Italia e della Bodytech, panca posturale con sistema Well-Back System, carrozzine ed ausili della Sanitaria srl (Pi), “accessori accessibili” per disabilità motoria, della Vanity Wheel e la carrozzella Joëlette per escursioni off road, del Parco Apuane.
Non può mancare un ringraziamento special anche ai sommelier della F.I.S.A.R. delegazione Pisana, che hanno prestato il loro servizio a titolo gratuito e al Biscottificio Belli e la Savitar Tartufi di S. Miniato che hanno voluto omaggiare tutti i partecipanti con prelibati prodotti alimentari e al gruppo Alpitourworld per la possibilità di sconti sui pacchetti vacanze accessibili http\://www.handysuperabile.org/property-search/.
DSCF9560-Optimized

error: Contenuto protetto da Copyright