BARON RESORT – Sharm El Sheikh

  • gallery_new_brss-pool_Bird_s-Eye-View-Copy
  • baron-resort-sharm-el-sheikh_153799027040
  • baron-resort-sharm-el-sheikh_15379902634
  • baron-resort-sharm-el-sheikh_15379902639 (2)
  • baron-resort-sharm-el-sheikh_153799026414
  • baron-resort-sharm-el-sheikh_153799026623
  • gallery_new_brss-dining_39_BARON-RESORT-Sharm-Al-Sheikh_Palm-Beach-Bar-Lounge
  • gallery_new_brss-dining_BHRSS-Dining-PANORAMA-LOBBY-BAR-AND-PIANO-LOUNGE-2
  • gallery-acrchitecture-baron-resort-sharm-el-sheikh-60

  - Hotel/Resort

BARON RESORT – Sharm El Sheikh

Questa elegante struttura si trova direttamente sulla spiaggia. Questo elegante, raffinato e prestigioso resort a 5 stelle di Sharm El Sheikh si trova su una splendida spiaggia privata di sabbia bianca, con una piattaforma di circa 150 metri per le immersioni e per lo snorkeling, 9 ristoranti e bar.
La struttura offre una piscina in stile laguna, riscaldata d’inverno, attigua alla quale vi è una piscina per bambini, ed una piscina di acqua salata con vasca idromassaggio a getti d’acqua salata parzialmente coperta per gli adulti,

Le camere del Baron Resort dispongono di una TV satellitare, un balcone arredato e, in alcuni casi, la vista sul Mar Rosso, sull’Isola di Tiran o sui giardini privati. Una camera è attrezzata per gli ospiti con disabilità motoria.

I 9 punti ristoro del Baron Resort comprendono il ristorante indiano fronte spiaggia, il ristorante egiziano nel Baron Boulevar, il ristorante italiano immediatamente adiacente al ristorante principale aperto a buffet per colazione pranzo e cena ed al ristorante con annesso bar sulla piscina principale.

Il Baron Resort offre attrezzature per giocare a beach volley, jogging, un miniclub per bambini e ragazzi fino a 17 anni. e l’Health Club & Relaxation, dove potrete sottoporvi a impacchi alle alghe e a massaggi egiziani.

Distante 3 km da piazza Soho, 15 km da Naama Bay e Sharm Vecchia, e 10 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e dall’Ospedale Internazionale, il Baron Resort Sharm El Sheikh dispone di un personale attivo 24 ore su 24 che organizza escursioni al parco nazionale Ras Mohammed.

Visto di ingresso in Egitto: obbligatorio, si consiglia ai visitatori di verificare direttamente con il tour operator Alpitouro per ulteriori dettagli.

Mappa

Strutture Simili

error: Contenuto protetto da Copyright