Drogheria Italian Hamburgheria

  • drogheria-firenze
  • Drogheria3
  • Drogheria4
  • Drogheria8
  • Drogheria9
  • Drogheria10

  - Ristorante

Drogheria Italian Hamburgheria

 

 

Un locale fuori dagli schemi che non va alla ricerca di definizioni e categorie perché il suo unico fil rouge, le spezie, di fatto lo portano a sperimentare con profumi e sapori come gli antichi speziali amavano fare. Nei piatti e nei cocktail speziati troverete connubi particolari e innovativi, sapori autentici che non tralasciano la qualità delle materie prime e la riscoperta di prodotti tradizionali.
Un luogo dove trascorrere una serata “completa”: dall’aperitivo al dopocena, passando per la cena con i suoi particolari piatti di carne alla griglia, gli hamburger, gli antipasti, i primi di pasta fresca e le insalate. Il tutto rigorosamente speziato come vuole una vera drogheria che si rispetti.
Sarete seguiti da uno staff giovane e dinamico che vi permetterà di sentirvi a proprio agio in un ambiente unico nel suo genere… e se davvero non riuscite a resistere agli originali elementi di arredo, potrete anche acquistarli!

Largo Pietro Annigoni, 22 50122 Firenze – Tel: +39 055 2478869

Orari:
Da lunedì alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 2:00.

Il cliente con intolleranze alimentari, in ogni caso, dovrà comunicare le proprie esigenze e contattare al suo arrivo il personale della cucina.

Per maggiori informazioni scarica il report dettagliato con foto ed info accessibilità.

Features

Mappa

Strutture Simili

error: Contenuto protetto da Copyright