SERVIZI IGIENICI PUBBLICI – Pisa

  • DSCF3055
  • foto esterno
  • DSCF3057
  • DSCF3059

  - Itinerari

SERVIZI IGIENICI PUBBLICI – Pisa

I servizi igienici pubblici si trovano in via Cavalca/Piazza Sant’Omobono a Pisa.
La parte esterna della struttura che ospita i bagni è decorata con due opere di street art, un’installazione intitolata ‘Ombre della piazza’, dell’artista Ettore Continua, che è stata creata applicando sui muri sagome umane in pvc adesivo, descrive un possibile momento della vita quotidiana in piazza; la seconda dal titolo ‘Angeli del bello’, dipinta dagli studenti del Liceo Artistico Russoli di Pisa, con la supervisione del professor Fabio Leonardi, riproduce la figura di un angelo, colorata e suggestiva tra le ombre, a simboleggiare che nella bellezza dell’arte è riposta la speranza di una nuova riqualificazione.
L’ingresso dei servizi igienici pubblici è accessibile, in piano e porta d’ingresso automatica, con larghezza utile di 74 cm.
La gestione è stata affidata dal Comune ad Avr che garantisce l’apertura tutti i giorni dalle 12.30 alle 24. Dopo le 24 rimangono aperti i due bagni esterni alla struttura a ingresso libero. La struttura è dotata, oltre che di servizio di vigilanza e pulizia, di aria condizionata, wifi e di un fasciatoio nell’antibagno.

Per maggiori informazioni scarica il report dettagliato con foto ed info accessibilità.

Features

Mappa

Strutture Simili

error: Contenuto protetto da Copyright